Cirque du Soleil 3D: Mondi Lontani. Questo il titolo della nuova produzione firmata James Cameron (regista di Titanic e Avatar) e diretta da Andrew Adamson (Shrek e Le Cronache di Narnia), sugli schermi italiani a partire dal 7 febbraio 2013 (con Nexo Digital), ma già diffusa negli Stati Uniti.

La magia e le incredibili esibizioni dei saltimbanchi del Cirque du Soleil, la compagnia circense più famosa, formata da ben 3800 artisti internazionali che mettono in scena ogni anno 8 spettacoli itineranti e 9 fissi.

Jacques Méthé, produttore esecutivo e direttore generale di Images, Events, Lifestyle of Cirque du Soleil, ha dichiarato: «Questo evento in 3D porta lo spettatore oltre la visione che avrebbe durante lo show, lo porta sul palcoscenico. Attraverso un punto di vista unico e particolare, il pubblico potrà scoprire ogni dettaglio artistico delle nostre produzioni, nonché lo spirito umano che caratterizza le perfomance dei nostri artisti. Jim e Andrew hanno catturato con maestria le potenzialità dell’ esperienza 3D del Cirque du Soleil, che Paramount presenterà in tutto il mondo».

Qui il trailer ufficiale (non ancora disponibile in italiano):