La nuova edizione de “Le Iene” è pronta ad aprire i battenti con una veste totalmente nuova. Innanzitutto dalla prossima edizione le puntate settimanali saranno due, essendo in onda sia il martedì che la domenica.

La novità più grande riguarda, però, la conduzione del programma che, dopo ben otto anni e trecento puntate, non sarà più in mano ad Ilary Blasi, alle prese con la terza gravidanza. Secondo il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”  a prendere il timone sarà ufficialmente Geppi Cucciari, comica amatissima dal pubblico italiano presente in entrambe le puntate della settimana. L’irriverente presentatrice sarà affiancata a turno da Pif e Nadia Toffa durante il martedì, e da Miriam Leone e Fabio Volo di domenica.

Insomma, una bella rinfrescata per il programma satirico di Davide Parenti che, con ben cinque conduttori d’eccezione, ne regalerà di sicuro delle belle. Intanto sul sito della Mediaset non è ancora apparso nessun comunicato ufficiale ma la Iena Toffa ha confermato l’indiscrezione pubblicando sui suoi profili social ufficiali una foto con tutti i suoi futuri colleghi corredato da un commento carico di emozione:

“Ora è ufficiale. I 5 nuovi conduttori de Le Iene si sono riuniti e…ci sono anche IO! Sono carichissima ed emozionatissima! Avrò bisogno del vostro sostegno e di una dose massiccia di in bocca al lupo!”.

Ora è ufficiale. I 5 nuovi conduttori de Le Iene si sono riuniti e…ci sono anche IO