Si intitola’ ‘Live Kom 011’ ed è il film, diretto da Swan, trasmesso nei cinema italiani che racconta il concerto che Vasco Rossi ha tenuto allo Stadio di San Siro nel giugno 2011.

L’evento è stato raccolto in ‘Live Kom 011: the compete edition’, il doppio cd e dvd che racconta appunta i 4 giorni consecutivi di sold out che il cantante ha ottenuto nell’estate del 2011.

Nel pacchetto sono compresi anche tre anni di attività live che il Vasco ha tenuto in giro per i palazzetti europei tra il 2009 e il 2011.

Diversi sono i formati nei quali ‘Live Kom 011’ è stato realizzato.

Potete scegliere tra 2 cd contenenti l’intero concerto e l’nedito ‘I Soliti’ e un dvd con il film del live, oppure 2 cd e 2 dvd dove, oltre ai contenuti del primo formato, trovate il video ‘Europe Road Movie’ che racconta i live tenuti tra Londra, Bruxelles, Zurigo e Berlino, p ancora 2 cd e un Blu Ray, per godersi l’avventura di Vasco Rossi in alta definizione.

Il film, approdato nelle sale, ha realizzato un record di incassi che lo hanno portato ad essere il film più visto della settimana passata.

Ancora una volta i fans di Vasco Rossi si sono dimostrati fedelissimi al loro Komandante.