Nuovi prodotti e grandi classici della Disney saranno presto sul grande schermo. La programmazione è fittissima e inizierà il 5 settembre prossimo, giorno in cui uscirà nelle sale Ribelle – The Brave, in 3D. Si tratta di un lungometraggio Pixar ambientato in una Scozia selvaggia.

L’appuntamento successivo è datato 25 ottobre 2012 e riguarda l’uscita de Alla ricerca di Nemo, ormai un classico attesissimo dai bambini di tutto il mondo, che ora viene riproposto in 3D. Nel 2004 il film è stato premiato con l’Oscar.

Non può mancare, ovviamente, il film Disney di Natale. Uscirà il 20 dicembre e si chiamerà Ralph spaccatutto. La pellicola è dedicata ad un celebre personaggio di un videogioco degli anni ’80, un cattivo che diventa eroe.

Il primo appuntamento del 2013 segna il ritorno di Tim Burton, con il film Frankenweenie. Uscita nelle sale prevista per il 17 gennaio del prossimo anno.

Segue il futuristic thriller Looper, in uscita il 31 gennaio, scritto da Bruce Willis, Joseph Gordon-Levitt e Emily Blunt. Il 7 marzo uscirà invece Oz, con James Franco, nel quale si racconta la storia di un mago destinato a diventare potente. C’è dunque tanta carne al fuoco per gli amanti dei film d’animazione e delle storie divertenti, materiale che solo Disney può offrire.