Sta per arrivare una nuova pellicola d’animazione che promette di essere parecchio divertente e da non perdere: Cicogne in missione. Per scoprire se si rivelerà un altro campione d’incassi per il genere al livello dei Minions, di The LEGO Movie o del recente Zootropolis è ancora presto, ma le premesse per assistere a una visione molto simpatica sembrano esserci tutte.

Della pellicola prodotta da Warner Animation Group è appena arrivato il primo teaser poster ufficiale italiano, che vi proponiamo a fondo post, ed è inoltre stata annunciata la sua data d’uscita. Cicogne in missione volerà nei nostri cinema a partire dal prossimo 20 ottobre.

Il film d’animazione è diretto da Nicholas Stoller, regista britannico naturalizzato statunitense che ha già firmato le commedie Non mi scaricare, In viaggio con una rock star, The Five-Year Engagement, Cattivi vicini e l’imminente Cattivi vicini, e da Doug Sweetland, esperto d’animazione proveniente dalla Pixar, qui al suo esordio nelle vesti di regista di un lungometraggio.

Di seguito la sinossi di Cicogne in missione:
La Warner Animation Group ci regala una storia originale sulla celebre leggenda delle cicogne. Una visione completamente nuova e spassosissima che vi farà amare i suoi protagonisti dal primo istante.

Ed ecco il teaser poster italiano della pellicola.

Di seguito anche lo spassoso teaser trailer italiano di Cicogne in missione.