Un momento davvero molto felice per la neo annunciatrice di Italia Uno Fiammetta Cicogna, ex valletta delle pubblicità Tim, che oltre a cavalcare il successo del reality “Tamarreide” di cui è conduttrice nella prima serata di Italia Uno, ha trovato anche il sospirato amore, nella speranza che non si tratti una fiamma estiva.

Sembra infatti che la bella Fiammetta si sia presa una cotta per Tommy Chiabra.

L’imprenditore avrebbe quindi centrato l’ennesima conquista nel mondo dello showbiz italiano conquistando la bella tamarra della sera.

Chiabra, reduce di un flirt con la bellissima Nina Senicar, punta sulla mondanità scegliendo un’altra bellissima del piccolo schermo che, in fatto di vita sentimentale, ha avuto il suo bel da fare.

Nel 2009 la bella Fiammetta aveva intrapreso una storia con quello che credeva il suo principe azzurro, Cosimo Messeri tuttavia la bella showgirl avrebbe preso un abbaglio e sarebbe ritornata sui suoi passi.

Attenderemo prossimi sviluppi sulla bella Cicogna, tuttavia nel cuore speranzoso degli amanti del gossip non può che palesarsi un bel desiderio: quello magari di vedere Fiammetta con uno dei tamarri del reality che conduce, un vero colpo grosso per le cronache rosa.

Un impegno quello con Tamarreide, che sembra stremare la conduttrice al punto che la troviamo in questi scatti estivi alla prese con lo yoga sulla spiaggia.

Un pò di sano relax nell’attesa della prossima puntata coi super cafoni italiani.