Inizia così il trailer del film “Cloud Atlas”. A presentarsi è Lana Wachowski, che, fino a qualche tempo fa, era Larry Wachowski.

Il regista ha scelto l’uscita del suo ultimo film per presentarsi al grande pubblico nella sua nuova identità.

Larry Wachowski è il regista della saga di Matrix, che ha diretto insieme al fratello Andy. Ora, che sta per uscire il suo prossimo film, un colossal costato oltre 80 milioni di sterline, con un cast di stelle che include Tom Hanks e Halle Berry, Hugh Grant, Jim Broadbent e Susan Sarandon, il regista ha deciso di approfittarne per presentarsi al pubblico nelle vesti di Lana. Dopo 10 anni di trattamenti e di cure ormonali finalmente il regista ha assunto l’identità che da tempo aspettava.

Infatti, già durante le riprese di “Matrix: Revolutions”, il regista aveva iniziato a manifestare le sue inclinazioni transgender, iniziando a vestirsi da donna con make up e parrucche. Periodo in cui lasciò anche la moglie per iniziare una relazione con Ilsa Strix. È da circa tre anni che il regista ha smesso di nascondersi e ha iniziato a farsi vedere in pubblico come una donna e, ora che il processo di trasformazione si è concluso, Lana Wachowski ha voluto presentarsi al suo pubblico presentandosi nel trailer di “Cloud Atlas”.