Momento di vera commozione nel corso dell’ultima puntata di Ciao Darwin 7, andata in onda lo scorso venerdì 6 maggio. Luca Laurenti ha infatti abbandonato per qualche istante i soliti toni ironici del suo personaggio e della trasmissione stessa per fare una dedica molto emozionate per Paolo Bonolis.

Una dedica, questa che arriva dopo più venti anni di lavoro assieme, come dice lo stesso Laurenti a Ciao Darwin. Venti anni di lavoro insieme sì ma anche di vita vissuta, di tanti momenti più o meno belli che si sono susseguiti. Tutte cose che Laurenti ha ricordato nel suo breve e toccante discorso per Paolo Bonolis.

Luca Laurenti ha voluto omaggiare così oltre venti anni di vita vissuta accanto al conduttore: “Lo so che io sono quello che appare come lo stupido e lui come quello cinico ma lasciatemi dire che non è assolutamente vero. Raramente nella mia vita ho incontrato una persona così generosa, pronta ad aiutare chiunque ne avesse bisogno. Spesso l’ho visto piangere, nel suo camerino, per critiche ricevute. Se l’artista da venti anni entra nelle vostre case per portare un po’ di buon umore, io ho avuto e ho il privilegio di stare accanto all’uomo che amo come un fratello“.

Un discorso pronunciato con grande commozione, quasi col respiro spezzato. Commosso, ovviamente, anche il diretto interessato, Paolo Bonolis, che al termine delle parole di Laurenti non ha potuto fare a meno di abbracciarlo con tanto affetto. Cliccando qui è possibile vedere il video del commovente momento a Ciao Darwin 7.