È guerra tra Giovanni Ciacci e Cristiano Malgioglio. Una circostanza che nessuno si sarebbe mai aspettato visto che i due si conoscono da moltissimi anni. Il motivo del litigio? La canzone “Tocalo Tocalo” che è stata incisa dal cantautore e che nei prossimi mesi verrà proposta come sigla del contenitore di Rai 2 “Detto Fatto”, così come richiesto da Ciacci.

L’artista avrebbe dato l’ok a Ciacci affinché realizzasse una versione originale del brano per il programma, poi però si sarebbe mostrato contrario all’iniziativa. A quel punto Ciacci ha deciso di rispondere sulle pagine del settimanale “DiPiù” diretto da Sandro Mayer. Ecco le sue parole:

Mi hai dato il permesso, eri anche felice dell’idea e mi sono messo all’opera. Ho inciso la tua canzone e ho messo alcuni video sui social network. È stato un successo. Invece di essere contento di tutto questo hai iniziato a insultarmi. Hai paura di me. Invidi il mio successo, in ascesa giorno dopo giorno, invidi il mio modo di fare e invidi anche la mia spontaneità nella vita privata. Credo proprio che ti infastidisca che io sia innamorato e viva la relazione con il mio compagno alla luce del sole mentre tu hai sempre cercato di nascondere i tuoi amori.