Finalmente domani arriverà nelle sale italiane il tanto atteso film tutto made in Italy “Ci vediamo domani”. Il protagonista di questa commedia è Enrico Brignano che interpreta Marcello Santilli, un uomo che nella vita ha sempre inseguito strade per provare ad arrichirsi in modo facile, cadendo sempre in fregature. La sua ultima trovata è quella di aprire un’agenzia di pompe funebri in uno sperduto paese della Puglia dove la popolazione ha un’età media di 90 anni. Nella sua mente questi ovviamente sono tutti potenziali clienti…peccato che i vecchietti del posto non mostrano alcun segno di cedimento.
Nel film di Andrea Zaccariello, potremo vedere insieme a Brignano Burt Young, Francesca Inaudi, Ricky Tognazzi, Giulia Salerno, Liliana Oricchio Vallasciani, Andrea Mianulli, Giovanna Matechicchia, Luca Avalgiano, Corinne Jiga e Salvatore Cantalupo.
Brignano ha dichiarato “Circondato non da una cordata di comici, ma da vecchietti straordinari di piu’ di ottant’anni con le mani arcuate e i volti segnati dal sole”.
Aspettiamo i vostri pareri sulla pellicola!!!