Rocco Siffredi: un uomo, una garanzia di successo. In tutti i campi! La pornostar italiana più famosa del mondo sbarca in televisione con Ci pensa Rocco dove, nelle vesti del guru dell’amore, aiuterà le coppie in crisi a risvegliare la loro intesa con semplicità e una buona dose di ironia.

In ogni puntata Siffredi conoscerà da vicino una coppia che inizierà con lui un percorso di autoanalisi suddiviso in due fasi principali: la terapia d’Urto in cui dovranno fare i conti con i problemi più gravi che hanno portato al raffreddamento del rapporto, quindi si passerà allo step in cui Rocco detterà delle nuove regole di convivenza per riscoprire la passione anche grazie a dei giochini divertenti.

Qualche esempio? Lo “strip running” in cui Rocco i ragazzi devono affrontare una maratona molto particolare che prevede uno spogliarello ad ogni tappa, oppure il “karaocco”: una versione “alternativa” del karaoke dove i due, oltre che cantare semplicemente, dovranno anche simulare delle posizioni del kamasutra.

A proposito di karaocco, guardate nel video qui sotto cosa ha combinato il buon Rocco con la mia collega Martina!