A quasi un anno dalla nascita della seconda figlia Summer Rain Rutler, avuta dal produttore cinematografico Matthew Rutler, la popstar Christina Aguilera si ripresenta al pubblico più in forma che mai.

Svolta sexy quella intrapresa dalla cantante, che a onor del vero non si è mai risparmiata per quanto riguarda centimetri di pelle esposta, movenze sensuali, e sguardi provocanti: la rivoluzione, se così si vuole chiamarla, è tutta social.

Solitamente riservata nella comunicazione diretta coi fan, Christina Aguilera ha pubblicato ultimamente un selfie ambientato nel suo bagno (un vero e proprio esempio di kitsch multietnico): lo scatto in topless la vede indossare solo delle mutandine rosa e un cappello leopardato.

Un tentativo di catturare l’attenzione? La voce di What a Girl Wants non la pensa proprio così, dato che a corredo dell’immagine ha pubblicato questo commento: “Just so you know with me, it’s all real, all the time. Felt like it was time to start sharing some personal stuff with you guys… And it’s just the beginning. Night night. X / Penso dobbiate saperlo, qui è sempre tutto vero, sempre. Ho sentito che fosse il momento di iniziare a condividere alcune cose personali con voi. Ed è solo l’inizio.

Facile immaginare dunque che questo selfie sexy non rimarrà un unicum nella carriera di Iger della Aguilera. I fan però forse saranno più ansioni di ascoltare il suo nuovo album, ritatdato dal lavoro sulla colonna sonora del musical di Broadway Finding Neverland, dalla partecipazione come giudice a The Voice US e al serial tv Nashville.