Grandi emozioni per Christian De Sica, l’attore e regista romano che ha avuto l’onore di accompagnare all’altare la secondogenita Maria Rosa, conosciuta da tutti come Mariù. Le nozze sono state celebrate ieri pomeriggio da don Carmine del Gaudio nell’affascinante ex cattedrale di Santo Stefano a Capri.

La sposa, giunta in chiesa in Apecar, è apparsa raggiante e bellissima mentre sfoggiava l’abito nuziale con tanto di velo lavorato in pizzo disegnato proprio da lei. De Sica non poteva che essere emozionatissimo mentre offriva il suo braccio alla figlia sotto gli applausi scroscianti dei fan e dei turisti che, per l’occasione, hanno riempito la piazzetta dell’isola. Ad attendere la sposina all’altare c’era Federico Pellegrini, compagno nella vita ma anche nel lavoro in quanto ha creato con lei la famosa casa di moda “Mariù” che punta su abiti ispirati allo stile degli anni Cinquanta.

Tantissimi i vip invitati al grande evento, tra cui Carlo e Luca Verdone, il produttore cinematografico Aurelio De Laurentiis insieme alla famiglia, Diego Della Valle e Sabrina Ferilli con il marito Flavio Cattaneo. Insomma, un vero e proprio matrimonio da favola che non poteva avere una location migliore. Intanto le prime immagini dell’evento già cominciano a circolare sui social, come quella postata dall’hairstylist and make up artist Massimo Serini che ha condiviso lo scatto in cui la sposa è accompagnata da Christian De Sica, più emozionato che mai in un giorno così importante.