Clhoè, la nota casa di moda che sta avendo un grandissimo successo negli ultimi anni soprattutto, ha scelto in nuovi volti della campagna pubblicitaria: si tratta delle bellissime Imogen Poots e Camille Rowe Pourcheresse che sponsorizzeranno la frangranza, definita dalle ‘note di pulito’.

Vediamo da vicino chi sono le due nuove stelle nascenti della moda da cartellone.

Imogen Poots inglese, è considerata tra gli astri nascenti del suo paese: nel 2006 in “http://cinema.leonardo.it/wp-admin/post.php?post=208&action=editV for Vendetta” ha interpretato un ruolo con il quale ha raccolto numerosi consensi internazionali.

Si è contraddistinta per la sua performance nel thriller “28 weeks later“, nel 200 guadagnando la la nomination come “Più Promettente Giovane Attrice” dal British Independent Film Award. Nel 2009, ha girato “Solitary Man” accanto a Michael Douglas e Susan Sarandon. Quest’anno sarà la protagonista di “Fright Night” diretto da Craig Gillespie accanto a Colin Farrell.

Camille Rowe Pourcheresse nasce invece come modella ed è francese. Ha posato per fotografi di grande fama come Lagerfeld, Bruce Weber, Paolo Roversi e Jean Baptiste Mondino.

Romain Gavras, invece, l’ha diretta accanto a Vincent Cassel nel suo film “Our day will come” del 2010.

Hanno in comune tratti del viso molto sobri e naturali e una folta chioma color cenere, dai toni estivi.

C’è da scommettereche sarà una campagna di successo.