Svolta radicale per il look di Chiara Galiazzo, vincitrice nel 2012 della sesta edizione del talent show “X Factor“. Dopo il biondo platino di Lorenzo Fragola, anche lui reduce dello stesso talent, la cantante padovana lo ha seguito a ruota abbandonando il suo tradizionale color arancione con sfumature rosse.

La Galiazzo, che svolge il ruolo di giurata nel programma “Ti lascio una canzone“, sabato scorso ha così sfoggiato tra lo stupore generale una chioma totalmente rosa, tendente al fucsia acceso. Già quest’estate la cantante si era mostrata sui suoi profili social con dei capelli del genere, lanciando l’hashtag #RosaChiara. Qualche giorno fa, però, Chiara si è voluta mostrare in diretta a tutti i suoi fan con il suo nuovo look, innescando un’inevitabile valanga di commenti sulla sua pagina Facebook. In molti non hanno gradito una scelta del genere, scatenando una serie di critiche al veleno: “Ma perché li hai rovinati?“; “Un’altra rovinata da qualche hair stylist di turno“; “Ma perché le donne si devono rovinare i capelli con tutti sti’ colori stupidi?“. Dal canto suo l’artista non si è fatta per niente mortificare dai tanti giudizi negativi, rispondendo a tono ad ogni fan e spiegando il semplice motivo del suo colpo di testa:

“Sono stata io perché mi piace molto il rosa. [...] È bello cambiare ogni tanto… e meno male che tra le tante cose della vite, il colore dei capelli è un procedimento reversibile”.

La realtà non serve se hai ali dietro te 󾆱󾆱cari saluti 󾀽󾁀󾁀

Posted by Chiara on Mercoledì 7 ottobre 2015