Chiara Maci e Filippo La Mantia diventano genitori per la prima volta: la foodblogger annuncia la gravidanza nei social, sarà mamma in primavera. Un anno fa i due futuri genitori avevano ufficializzato la relazione e così un anno dopo sul finire dell’estate raccontano l’arrivo di un nuovo componente nella famiglia La Mantia – Maci.

La foodblogger nei suoi social posta una foto della primissima pancia e scrive: “Ho pianto di quella gioia che provi a spiegare ma niente, non puoi. Come fai a spiegare due cuori che battono nello stesso corpo? Grazie @filippocuoco per questa gioia devastante, grazie Bianca per non aver mai lasciato la mia mano, grazie alla Forza di credere sempre che tutto possa andare bene. Una nuova vita cresce e una nuova famiglia nasce. (Ah, che questa panza era di un mese fa, prima delle due settimane al Sud. Prima delle bufale e delle parmigiane di mia madre. Immaginatemi ora)”

Dopo poche ora ha postato l’immagine dei disegni di Bianca, la figlia di Chiara di cui non si conosce la paternità, sulla notizia dell’arrivo di un fratellino o una sorellina: “Dopo aver visto l’eco la sua creatività è esplosa. Sembriamo la famiglia di mr. Potato, ma per Bianca siamo noi. E non si discute.”

Filippo La Mantia, chef famoso anche per la sua partecipazione a diverse trasmissioni televisive, è invece papà di Carolina e presto lo sarà anche di Andrea.

Chiara Maci è incinta: diventa mamma con Filippo La Mantia FOTO

Oggi mi sento veramente un Angelo. Grazie @chiarainpentola ❤️

A post shared by Filippo La Mantia (@filippocuoco) on