Continua a far parlare di sé la coppia Chiara Ferragni – Fedez, come giustamente richiede il lavoro dei due. L’ultimo degli “scandali” che ha fatto infuriare il web, o almeno parte dei commentatori social, deriva da una fotografia che la fashion blogger ha pubblicato su Instagram.

Nello scatto la si può vedere in topless, di spalle, con il sedere fasciato da uno striminzito costume e il mare in bella vista. Una foto come tante, che però ha scatenato ilarità e in qualche caso critiche velenose a causa della didascalia a corredo: “Sicilia bedda (and being half sicilian makes me super proud) #TheBlondeSaladGoesToTaormina

Tra i commentatori anche un personaggio illustre, ovvero lo stesso fidanzato della Ferragni: il rapper infatti non ha potuto non notare lo scollamento tra l’orgoglio dell’amata per la sua terra natia e la fotografia che in realtà ritrae sopratutto le sue grazie.

Cosa c’entra questa didascalia con la foto del culo?“: questo il commento del compagno della ragazza, che ha da poco lanciato il proprio store a Milano (con tanto di figuraccia relativa al suo sbattere contro la porta a vetri).

Tantissime però anche le critiche ingiustificate e le offese al fisico minuto della Ferragni, che hanno trovato una precisa risposta nel commento di Fede2015 (un quasi omonimo di Fedez, che tra l’altro aveva pubblicato una foto simile sul proprio profilo): “Quante cattiverie leggo. Io vedo solo una bella ragazza di successo che si è fatta una foto di spalle. Vedo ragazze che si fotografano culi improbabili e le postano ovunque, ai limiti della decenza. Tanto di cappello a questa ragazza che da nulla è diventata una persona di successo. L’invidia è una brutta bestia. Voi guardatele i piedi, io le guardo la testa!

Ultimo giorno in Sicilia 🙏🏻🇮🇹❤️

A post shared by Fedez (@fedez) on