Il red carpet di Chiara Ferragni alla 74esima Mostra del Cinema di Venezia ha fatto sospettare di una gravidanza per la fashion blogger più famosa al mondo. Molti utenti nei social, sotto le foto di Chiara Ferragni in un vestito bianco di Alberta Ferretti, hanno ipotizzato che fosse incinta e che Fedez presto sarebbe diventato padre.

A infittire il mistero però è una foto del fidanzato Fedez che ha postato uno scatto dei due accompagnato dalla didascalia “Family first”: il messaggio letto da tutti i fan come una velata dichiarazione di maternità della fidanzata. Non è la prima volta che in rete è circolata la notizia di una maternità di Chiara Ferragni ma questa volta è stata la stessa fashion blogger a smentirla attraverso una Instagram Stories dove inquadrava il suo ventre piatto. Un messaggio chiaro anche se non esplicito verso uno degli argomenti più discussi nei social delle ultime 24 ore.

Probabilmente quel ventre un po’ più pronunciato era solo un effetto dell’abito indossato da Chiara Ferragni e anche questa volta le immagini sono state travisate.

Chiara Ferragni e Fedez già a Gennaio in un’intervista si erano detti pronti a diventare genitori, sarà l’autunno il periodo giusto?

Chiara Ferragni è incinta? Lei smentisce su Instagram FOTO