Paura tra i fan di Chiara Ferragni e Fedez, la coppia più social d’Italia aveva smesso di seguirsi in Instagram per qualche ora e così in molti hanno urlato alla fine dell’amore tra il rapper e la fashion blogger. Poche ore dopo Fedez ha alimentato i gossip cancellando una foto di lei con scritto “Mi Manchi” che aveva pubblicato qualche ora prima. L’allarme è rientrato oggi, quando i due hanno iniziato nuovamente a seguirsi su Instagram e a scambiarsi like alle foto.

C’è però ancora chi ha dubitato che il loro amore sia al capolinea per il fatto che Fedez ha fatto sparire la foto cancellata ieri, così le chiacchiere e le malelingue hanno continuato a parlare per tutta la pausa pranzo. Fedez per sedare ogni dubbio ha pubblicato la foto “incriminata” con scritto “Miss you”. Subito Chiara ha risposto: “Same. A domenica amore”.

I due probabilmente hanno litigato e per qualche ora hanno smesso di seguirsi reagendo come molti comuni mortali che si bloccano anche per giorni nei social. I Ferragniz infatti in questi giorni sono molto impegnati nei rispettivi lavori e stanno vivendo una, difficile, relazione a distanza: Fedez è impegnato con il tour per l’Italia insieme a JAx mentre Chiara Ferragni ha passato la pasqua con la famiglia agli States e nei giorni scorsi ha partecipato al Coachella in California insieme alla sua crew.

Miss you 😔

A post shared by Fedez (@fedez) on