Le fashionblogger ormai spopolano nel mondo del web. Si tratta di semplici ragazze che, ponendosi come icone di stile nel mondo dei social network, riescono ad accaparrarsi centinaia e centinai di followers. I loro profili social sono, così, pieni di complimenti e di altrettante critiche, ma alle ragazze non importa essendo, in ogni caso, sempre sulla cresta dell’onda.

Dopo Chiara Ferragni e Chiara Nasti, ad essere nell’occhio del ciclone adesso è arrivata l’ennesima fashionblogger che porta casualmente lo stesso nome, Chiara Biasi. La ragazza era stata già protagonista del chiacchiericcio gossipparo dopo la fine della sua storia con l’ex fidanzato Oscar Branzani e l’amore scoppiato successivamente con il modello Adrian Cardoso. Ma questa volta gli haters si sono scatenati non sulla sua vita privata, bensì sul suo aspetto fisico. Nulla da dire sulla Biasi, che nelle foto appare bellissima e sempre all’ultima moda, a parte l’eccessiva magrezza che si nota a colpo d’occhio negli scatti in cui si mostra in bikini. Per questo motivo gli utenti web più cattivi, comprese le sue fan, si sono lasciati andare a critiche pesanti, dandole più di una volta dell’anoressica. Ma la modella non accetta parole così forti e, così, ha risposto immediatamente alle critiche ricevute postando un messaggio perentorio su Instagram:

“Basta fare i dottori. Iniziate a fare gli psicologi e a smetterla di lasciare commenti senza un minimo di tatto o addirittura con insulti. Questo inverno ho preso 5-6 Kg per un problema ormonale e la vostra reazione era ‘Sei ingrassata’. E posso fare altri mille esempi. Curatevi, perché quelli con problemi siete voi. Buona giornata”.