E’ stato annunciato alla stampa agli inizi di marzo e andrà in onda prossimamente su Italia Uno. Ad oggi sul nuovo programma di Piero Chiambretti si hanno solo queste due certezze.
Ma occhio ai dettagli. Se ancora non ci avete fatto caso, ci ha pensato Leonardo.it … Innanzitutto da qualche giorno va in onda un enigmatico promo che, pur non nominando Chiambretti, si chiude con un’immagine che lo accompagna fin dai tempi di “Chiambretti Night”, quella di una scimmia.

Il promo si apre con un “Tutti pazzi per la telepromozione”, invita a partecipare al programma inviando la propria candidatura a missione.possibile@mediaset.it e dà solo un’indicazione: “Astenersi beninetenzionati” (qui potete vedere il promo).
In più, da qualche ora sono on air altri due promo. Che a dire il vero svelano solo quello che potrebbe essere il titolo del programma - “Chiambretti Supermarket“ - e un possibile sottotitolo: “Non solo frutta”. Vi sembra di averlo già sentito da qualche parte? Probabilmente su Twitter o su Instagram, dove da un po’ di tempo circola l’hashtag #nonsolofrutta: date un’occhiata.


Di più non possiamo dirvi, solo che i nuovi promo, che potete vedere sotto, contengono le immagini di “Gang’s All Here“, musical in technicolor del 1943 di cui restano memorabili i balli di Carmen Miranda in abiti e cappelli pieni di banane…