Grandi novità in tv. Sta per tornare il quiz cult condotto da Gerry Scotti che per anni ha occupato la fascia dell’access prime time di Canale 5 e che, d’ora in poi, sarà spostato in prima serata. Per festeggiare i vent’anni dalla nascita del format originale inglese “Who wants to be a millionaire?”, Mediaset ha pensato bene di proporre quattro puntate evento in prima serata su Canale 5 di “Chi vuol essere milionario?”.

A tal proposito si cercano potenziali concorrenti, rigorosamente maggiorenni, che vogliano partecipare ai casting del quiz tentando la scalata del milione di euro. Tutti coloro che sono interessati possono scrivere a casting.milionario@mediaset.it

Gerry Scotti, volto storico di Mediaset, lo aveva anticipato a “Tv Sorrisi e Canzoni”:

Stiamo preparando quattro prime serate, che andranno in onda entro la fine dell’anno, esattamente come lo avete sempre visto e amato, con piccole novità.

Già conduttore di “Caduta libera” e ”The Wall” ha spiegato:

L’ora di cena è il momento dove mi trovo meglio, mi sento meglio e dove la gente mi vede meglio a quell’ora si capisce se uno è amico, è un parente, è uno a cui voler bene. Per me la cena è il momento della mia vita più vero, mi piace raccontare i fatti del giorno, sapere come sono andate le cose alla mia famiglia. Lavoro tanto, ma alle 2030 pretendo di avere le gambe sotto al tavolo.