Federica Sciarelli, durante la puntata del 29 marzo di Chi l’ha visto?, riceve la telefonata di una finta segnalazione da parte di Michele Caruso: la conduttrice del programma di Rai Tre si è scagliata duramente contro lo sciacallo che continua a telefonare in diretta alle trasmissioni televisive e radiofoniche. Michele Caruso ha cercato di sfruttare il caso dell’omicidio di Alatri, dove è morto il giovane Emanuele, chiamando la Sciarelli in diretta per dare una testimonianza fingendo di essere stato presente nella discoteca dove è avvenuto il delitto.

Federica Sciarelli ha riconosciuto la voce di Caruso e lo ha smascherato in diretta interrompendo immediatamente la telefonata e minacciando una sua personale denuncia alle autorità competenti contro il disturbatore. A fine telefonata la Sciarelli ha consigliato a Caruso di “farsi curare”.

Il disturbatore sta, da qualche settimana, chiamando molte radio romane ed appena in onda insulta conduttori e pubblico con linguaggi volgari e forti. Qualche settimana fa riuscì ad intervenire anche a Tempo e Denaro con Elisa Isoardi su Rai 1 dove gli insulti furono molto criticati.

Chi l’ha visto: la telefonata di Federica Sciarelli contro Caruso VIDEO


Federica Sciarelli contro Michele Caruso (Chị l… di verynormaltrash

Tempo e Denaro: insulti in diretta su Rai 1 da Elisa Isoardi