Negli ultimi due anni il twerking è diventato una vera e propria mania, almeno per quanto riguarda le star di oltreoceano. Far muovere i derrière a suon di musica in maniera conturbante, però, non sarebbe una mossa inventata da poco, tanto meno sarebbe stata “scovata” da un gruppo di rapper nel 2000.

Durante un’intervista ad uno show televisivo australiano Miley Cyrus ha detto la sua riguardo questa moda che lei stessa ha fatto scoppiare a livello mondiale grazie alla sua esibizione ai Video Music Awards del 2013. La popstar avrebbe tirato in causa il re del rock’n’roll, Mr Elvis Presley.

Cosa avrebbe a che fare il divo del rock con il twerking? Secondo quanto dichiarato dalla Cyrus “Elvis non si vestiva come me, ma ha lanciato un modo di muoversi completamente innovativo! Nessuno vorrà mai ammetterlo, ma è stato un twerkatore!”

La popstar non si è risparmiata neanche in tema social network, sui quali è onnipresente tanto da postare immagini di se ogni millesimo di secondo – o quasi – ma a quanto pare avrebbe un’opinione non proprio positiva a riguardo, tanto che secondo lei produrrebbero più danni cerebrali rispetto alla marijuana“Ho postato alcune foto di me mentre fumo dell’erba su Instagram perché ho sempre pensato che la marijuana non sia dannosa.” Avrebbe dichiarato la popstar durante lo show, continuando “Lo sai cosa danneggia il cervello? Cercarti su Google … Lo sai cosa ti brucia i neuroni? Leggere i commenti della gente sui social network.”

Leggi anche:

 Amber Rose video: il twerking con il suo lato b fa impazzire il web

 Nicole Scherzinger twerking: la cantante si scatena al G-A-Y di Londra, il video

Video twerking: i 5 #twerkfail più divertenti sul web

Twerking video: i cani fanno #twogging

foto by InfoPhoto