Paolo Bonolis torna in prima serata su canale 5 con “Chi ha incastrato Peter Pan?” lo show dove artisti dello spettacolo vengono intervistati dai bambini. Da domani, giovedì 21 settembre, in prima serata su Canale 5, al via “Chi ha incastrato Peter Pan?” il programma condotto da Paolo Bonolis riparte sulla rete ammiraglia Mediaset dopo una lunga pausa. Un programma che, da sempre, è simbolo di una televisione per famiglie fatta per regalare qualche ora di spensieratezza per tutti. La simpatia dei bambini e la capacità di Paolo Bonolis di interagire con i più piccoli sono garanzia di divertimento e leggerezza.

I protagonisti della trasmissione, che riunisce davanti allo schermo l’intera famiglia, sono come sempre i bambini tra i quattro e i dieci anni che vengono lasciati liberi di interagire con ospiti e conduttore. Paolo Bonolis, affiancato dall’inseparabile Luca Laurenti, apre una finestra sul loro fantastico universo, mostrando al pubblico il loro modo incontaminato e ‘incantato’ di vedere il mondo e accompagnandoli in un viaggio virtuale alla scoperta del Pianeta Terra. Un ritorno, per Bonolis, a quella tv dei ragazzi che ha segnato l’inizio della sua carriera con Bim Bum Bam.

Gli ospiti si sottoporranno, con spirito e ironia, alle interviste dei piccoli, che non risparmieranno domande impertinenti. Nella prima puntata i bambini incontreranno  Gianni Morandi che domenica sarà protagonista della nuova fiction di Canale 5 L’isola di Pietro dove interpreta il ruolo di un pediatra, il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma e Ambra Angiolini.  Le otto puntate di “Chi ha incastrato Peter Pan?” saranno ambientate in una suggestiva scenografia che richiama le fiabesche atmosfere de “L’isola che non c’è”.

Tra i momenti imperdibili di “Chi ha incastrato Peter Pan?” le ormai celebri candid camera: Paolo Bonolis giocherà con gli inconsapevoli bambini che, solo grazie alla loro candida furbizia e a colpi di genio inaspettati, si districheranno da situazioni inconsuete e surreali.

Novità di questa edizione la presenza di alcuni YouTuber che lanceranno le loro sfide, “challanges”, e i momenti di magia con Luca Laurenti, che si cimenterà nel ruolo di mentalista con l’aiuto di Gaetano Triggiano, uno dei più grandi illusionisti a livello mondiale.