Fabrizio Corona sembra essere tornato di nuovo single dopo la fine della storia – a quanto pare piuttosto fugace – con la cantante delle Donatella, Silvia Provvedi. I due hanno vissuto il loro amore alla luce del sole per qualche mese, poi tutto sembra essere finito e adesso i giornali di gossip fanno a gara per capire chi potrebbe essere la nuova fidanzata dell’ex re dei paparazzi.

Nel frattempo Fabrizio Corona è stato fotografato in compagnia di altre ragazze, soprattutto di Ginevra Rossini e Mariana Rodriguez. Le foto con Ginevra Rossini sono state pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi. Ginevra non è del tutto ignorata alle cronache rosa perché è l’ex storica fidanzata di Luigi Berlusconi e Marcantonio Brandolini d’Adda. Fabrizio Corona l’avrebbe incontrata nel corso di una serata in discoteca, a Milano, dove l’ex paparazzo si era recato grazie al fatto che può spostarsi e rientrare in alcune ore della giornata. I due si sarebbero visti anche in altre occasioni.

Secondo Diva e Donna, invece, la nuova fidanzata di Corona potrebbe essere la showgirl venezuelana Mariana Rodriguez con cui Fabrizio avrebbe trascorso una serata in un ristorante giapponese di Milano per poi essere condotti da un autista a casa di Fabrizio Corona stesso. Ci sarà del vero in tutto questo gossip? Chi lo sa.