Emily Ratajowski. Questo nome forse non vi dirà molto, ma se vi dico “la brunetta del video di Blurred Lines di Robin Thicke e Pharrel“? Quella che passeggia avanti e indietro in perizoma-filo interdentale con tanta disinvoltura da chiedersi se lo faccia ogni giorno sulla 34° a New York, vi viene niente in mente? Ecco, gli uomini contengano il testosterone e le donne l’invidia, perché lei è bella da far impazzire, e qualcosa mi suggerisce che sia anche affascinante aldilà del metro di gambe!

Nata a Londra, ma cresciuta in California, la Ratajkowski è figlia d’arte (il padre è pittore e la madre è una professoressa e scrittrice inglese). Proprio per i lavori dei genitori la Ratajkowski si trova fin dalla giovane età a doversi spostare in molte parti d’Europa: per tale ragione trascorse molta della sua infanzia a Bantry, Irlanda, e a Maiorca, Spagna.

Firma il suo primo contratto all’età di quattordici anni con la Ford Models, continuando però con gli studi liceali a San Diego, e diplomandosi infine in Belle Arti. Conclusi gli studi, prosegue la sua carriera da modella a tempo pieno.

Lavora per clienti come Forever 21, Nordstroms e altre linee di lingerie, compare in varie copertine di riviste internazionali e nei video musicali di Blurred Lines e di Love Somebody (dei Maroon 5). Ha partecipato anche alla sitcom statunitense iCarly nel ruolo di Tasha, la ragazza di Gibby.

Queste alcune delle sue foto più belle “rubate” dal suo profilo Instagram.