Ultimamente nel salotto di Fazio si possono fare incontri musicali di tutto rispetto, ricordiamo infatti la bella serata in compagnia dei Muse. Non finisce qui ed ecco che arriva il favoloso ed eclettico Robbie Williams, che ha presentato il suo ultimo album “Take the Crown” e ha cantato in studio, con la sua band,  il singolo Different.
Lo show si è aperto con una serie di video per poi passare all’entrata in studio con tanto di presentazione di Fazio che l’ha definito “the king of the pop”!!
Una bella intervista divertente dove si sono toccati vari punti, dalla presentazione del nuovo album (pare che il disco sia stato concepito in 8 giorni, lavorando con due ragazzi conosciuti tramite il cognato… decisamente un colpo di fortuna per i due) , passando per la nascita della figlia, toccando anche l’argomento moda molto caro a Robbie Williams (ricordiamo che ha da poco presentato la sua nuova linea di abbigliamento Farrell), che ha ricordato alcuni aneddoti che avevano come protagonista il nonno, amante dell’eleganza e dei bei vestiti.
L’intervista si è conclusa con l’esibizione del re del pop che ha cantato Different, tenendo il palco come solo lui sa fare!!

Insomma… non ci rimane che attendere la prossima sorpresa di “Che Tempo che Fa”…chi arriverà nel salotto di Fabio Fazio?

Stay tuned!!!