Quella di ieri è stata sicuramente una puntata molto ricca e divertente, Che tempo Che Fa e la sua esilarante Luciana Littizzetto non potevano assolutamente mancare l’appuntamento del Napolitano Bis. Ecco quindi che fra le varie discussioni, sono state commentate le vicende del PD ed è stata preparata e letta una favolosa lettera di auguri a Napolitano per il nuovo mandato.
Prima della lettera che vi proponiamo in maniera integrale nel video che segue, ecco alcune della battute della Littizzetto, una per sottolineare i lati positivi delle vicende politiche: “Hanno lavorato… son tre-quattro giorni che lavorano”; poi ha voluto commentare le proposte fatte sia dal Pd che dal Pdl, dicendo: “Chi è che consiglia le soluzioni a Bersani, Schettino?”.
Per concludere non poteva farsi sfuggire l’occasione di ironizzare su Milena Gabanelli che con il suo Report, va in onda dopo Che Tempo che Fa: “Io comunque avrei voluto che passasse la Milena… ti immagini il discorso di Capodanno della Gabanelli? …20 querele, 12 mila denunce… i corazzieri li avrebbe fatti alti 1.50 per risparmiare sulla stoffa”.
Non ci rimane che farci due risate con il video dell’intervento della Littizzetto….buona visione!!