Charlize Theron ha appena posato per uno dei servizi fotografici più sexy della sua intera carriera. La splendida attrice sudafricana è apparsa in tutto il suo splendore sulla copertina della rivista americana W Magazine, che le ha dedicato il servizio di punta del suo numero di maggio.

Charlize Theron appare sulla cover del nuovo numero di W con indosso soltanto una giacca di pelle, sotto la quale non indossa niente. Uno scatto molto sexy e provocante, ma assolutamente non volgare, con cui l’attrice conferma di possedere sempre uno stile e una classe notevoli.

Charlize Theron intanto ha da poco fatto la sua prima apparizione in pubblico con il compagno Sean Penn insieme al figlio di 3 anni, dopo che anche lui ha deciso di adottarlo. L’attrice aveva infatti preso con sè il piccolo Jackson nel marzo del 2012, ma solo pochi mesi fa il bimbo è stato adottato legalmente anche da Penn. L’occasione per la neo famiglia di mostrarsi in pubblico è stata un evento benefico organizzato da Points of Light Charity che si è tenuto a Beverly Hills.

Nell’intervista presente all’interno di W Magazine, la 39enne Charlize Theron ha esorcizzato la paura di invecchiare sfoggiando un grande senso dell’umorismo: “Questo è il mio suggerimento alle ventenni terrorizzate all’idea di invecchiare: non vi fate venire l’esaurimento nervoso e non ci andate giù pesante con lo Chardonnay. Io ora sono un’alcolista, ma per favore, non vi preoccupate. Bisogna celebrare ogni età”.

Charlize Theron ha poi parlato della sua relazione con Sean Penn, a cui è legata dall’inizio del 2014, e della sua vita da mamma di Jackson: “Io ero sempre di fretta. Mi sentivo come se il tempo potesse sfuggirmi. Ora che sono più grande, so che non mi sto perdendo nulla. Ora, vado a casa e mi sento davvero bene. Quando ho compiuto 30 anni, ho capito che non dovevo piacere a tutti. Potevo davvero godermi la vita, il che non è affatto una brutta cosa”.