C’è fermento negli Stati Uniti per i preparativi che precedono la prossima edizione di Celebrity Big Brtother, le ultime indiscrezioni vogliono che fra i partecipanti potrebbe esserci anche Charlie Scheen.

Ad attirare la curiosità dei gossip addicted non è tanto la notizia in sé quanto piuttosto la cifra che sarebbe stata offerta – stando alle indiscrezioni –  all’attore per la sua partecipazione, che pari si attesti intorno ai dieci milioni di dollari. Una cifra da capogiro!

Secondo la fonte del Daily Star il protagonista di “Two and a Half Men” (due uomini e mezzo in Italia)  ora al lavoro con la nuova serie “Anger Management”, avrebbe in programma di volare fino nel Regno Unito nelle prossime due settimane prima che lo show debutti su Channel 5.

Certamente per i produttori sarebbe un sogno averlo nel cast di Celebrity Big Brother, come ha ammesso una fonte vicina ai boss del programma.

L’attore sarebbe ormai ufficialmente fuori del cast della serie televisiva  “Due uomini e mezzo”, dal prossimo 19 settembre infatti la sitcom andrà avanti senza l’elemento di punta, lo zio Charlie, che sarà sostituito da Ashton Kutcher, in un ruolo ancora poco chiaro.

Attendiamo sviluppi in merito alla partecipazione di Sheen al reality anche se siamo certi che la cifra da capogiro che è stata offerta all’attore non disattenderà le attese dello staff di “Celbrity Big Brother”.