Dopo aver svelato le prime immagini ufficiali, Sony Pictures Entertainment pubblica altre cinque clip per una delle pellicole più attese del 2015: Chappie.

Ciascuna di queste, della durata di circa trenta secondi, mostrano piccole scene della pellicola del regista Neill Blomkamp (“District 9”, “Elysium”), adattata al cortometraggio creato dallo stesso, “Tetra Vaal” (2004). Una delle pellicole più attese del 2015 non poteva che avere un cast d’eccezione: Sharlto Copley (“Elysium”, “Maleficent”) nei panni di CHAPPie, Dev Patel (“The Millionaire”) come Deon Wilson, Hugh Jackman nei panni di Vincent Moore e ancora Yolandi Visser, Jose Pablo Cantillo (“Crank”, “Disturbia”) e Sigourney Weaver (“Alien”, “Avatar”).

Come ogni bambino anche Chappie è venuto al mondo pieno di promesse: ritenuto straordinariamente dotato, un prodigio e unico nel suo genere. Chappie dovrà andare avanti, trovare la suo posto nel mondo diventando l’uomo che ha sempre voluto essere: questo facendo affidamento al suo cuore, nonostante le influenze sia negative che positive. Ma una piccola cosa lo rende diverso da ogni altro bambino: Chappie è un robot, il primo a provare emozioni e ad essere capace di pensare. Proprio per questo, però, si ritrova a dover lottare contro delle forze che intendono annientarlo.

Il film di fantascienza, oltre alla regia di Neill Blomkamp, vede anche la sceneggiatura dello stesso insieme a Terri Tatchell e ancora la produzione di Alpha Core, Media Rights Capital, Simon Kinberg Productions e Sony Pictures Entertainment. Distribuito dalla Warner Bros. la pellicola arriverà in tutte le sale cinematografiche americane dal 6 marzo 2015, mentre in Italia bisognerà aspettare ancora un mese, poiché arriverà dal 9 aprile 2015.