Dopo l’annuncio della seconda data al Mediolanum Forum di Milano, ecco che il “Più che Logico Tour 2015“ di Cesare Cremonini si arricchisce di un nuovo importante appuntamento. Raddoppia infatti anche la data di Bologna, così che a quella già annunciata del 31 ottobre seguirà, la sera successiva, il concerto del 1 novembre, sempre all’Unipol Arena.

È con immenso piacere che annuncio una notizia bellissima! Dopo Milano (13/14 Novembre 2015)…..anche BOLOGNA, la mia amata città, RADDOPPIA!!!!!!!!!!!!!!! Sabato 31 Ottobre. Domenica 1 Novembre. Un grande abbraccio…” così si legge sulla pagina facebook di Cesare.

Diventano 17, quindi, i concerti in calendario, da ottobre a fine novembre, che riporteranno Cremonini sul palco dei più importanti palasport di tutta Italia. Dopo i sold out dello scorso inverno, la seconda parte del tour di “Logico” partirà il 23 ottobre da Torino per toccare poi le città di Genova, Milano, Firenze, Roma, Bari e tante altre.

Questo il calendario finora annunciato:

Ottobre: 23 Torino – Pala Alpitour; 24 Genova – 105 Stadium; 27 Roma – Palalottomatica; 30 Pesaro – Adriatic Arena; 31 Bologna – Unipol Arena. Novembre: 1 Bologna – Unipol Arena; 3 Firenze – Mandela Forum; 5 Eboli (Salerno) – Palasele; 7 Acireale (Catania) – Palasport; 10 Bari – Palaflorio; 13 e 14 Milano – Mediolanum Forum; 14 Milano – Mediolanum Forum; 17 Montichiari (Brescia) – Palageorge; 19 Padova – Palafabris; 21 Conegliano (Treviso) – Zoppas Arena; 22 Trieste – Palatrieste; 24 Verona – Palasport.

I biglietti per la seconda data Milanese sono già in vendita, mentre quelli per il 1 novembre saranno in vendita dalle ore 10.00 di domani, martedì 7 luglio.

Staziona intanto nella top five di Earone il singolo “Buon viaggio (Share the Love)”, già canzone dell’estate e che ha da poco raggiunto il platino superando le 50 mila copie vendute. Il brano è contenuto in  “Più che Logico Live”, cofanetto uscito il 26 maggio e contenente 22 brani live, più un mini album composto da 4 inediti scritti da Cremonini nell’ultimo anno (“46”, la canzone per Valentino Rossi, “Buon viaggio Share the love”, “Lost in the weekend”, che uscirà a fine agosto, accompagnato da relativo videoclip, e “Quasi quasi”).