Il Più che Logico Tour 2015 di Cesare Cremonini è pronto a far emozionare anche la città di Milano. Il cantante bolognese si esibirà stasera, 13 novembre, e domani 14 novembre al Mediolanum Forum di Assago. Il tour sta riscuotendo un enorme successo e Cremonini si conferma sempre più che artista italiano di spessore.

Dopo le due tappe milanesi, Cesare Cremonini proseguirà il suo Più che Logico Tour 2015 cantando nelle città di Padova, Conegliano e Trieste (i biglietti per Montichiari sono attualmente disponibili solo presso i Punti Vendita mentre quelli per la tappa di Verona del 24 novembre sono esauriti). Alcuni biglietti sono ancora disponibili su Ticketone e forse è il caso di affrettarsi ad acquistarli perché potrebbero non esserlo ancora per molto. Ricordiamo inoltre che se amate Cesare Cremonini è possibile acquistare il suo album Più che Logico Live (ne avevamo parlato qui).

Più che Logico Tour: la scaletta

Questa sera e domani sera Cesare Cremonini sarà dunque al Mediolanum Forum di Assago. L’ex frontman dei LunaPop porterà sul palco i suoi più grandi successi. La scaletta prevede circa venti brani, selezionati accuratamente dall’intera discografica dell’artista. Le canzoni eseguite saranno:

  1. Lost in weekend
  2. Il comico
  3. Padre e Madre
  4. Le tue parole fanno male
  5. Non ti amo più
  6. La nuova stella di Broadway
  7. Buon viaggio
  8. Figlio di un re
  9. Vieni a vedere perché
  10. Mondo
  11. Logico
  12. Io ed Anna
  13. Grey Goose
  14. Una come te
  15. Maggese
  16. 50 Special
  17. Marmellata 25
  18. Le sei e ventisei
  19. I love you
  20. Un giorno migliore