Cesare Cremonini in concerto con un unica data il prossimo 22 luglio nella splendida cornice dell’Arena di Verona.

Dopo il grande successo del “Cesare Cremonini Live 2012″, che ha registrato il sold out in tutte le date nei mesi di ottobre e novembre 2012, il cantautore bolognese tornerà sul palco nel prestigioso anfiteatro a distanza di tredici anni da quando, proprio all’Arena veronese lui e i suoi Lunapop  vinsero il Festivalbar 2000 con “Qualcosa Di Grande”.

L’artista (foto by InfoPhoto) ha dichiarato che questo sarà “un concerto fantastico in una location unica per le mie canzoni. Il mio desiderio è quello di festeggiare all’Arena di Verona questo anno di musica, per me importantissimo, offrendo al pubblico che verrà a sentirmi il miglior show possibile. Torno in Arena dopo molti anni e molta strada percorsa”.

Il prossimo concerto nella suggestiva location dell’Arena di Verona assume per Cremonini un significato che va al di là di una semplice performance live, simboleggiando invece il desiderio di festeggiare con il miglior show possibile un magnifico anno di musica iniziato 12 mesi fa con l’uscita dell’album La Teoria dei Colori accompagnato dai singoli-tormentoni Il Comico (Sai che risate) e Una Come Te. Attualmente è in radio invece “La Nuova Stella Di Broadway, terzo singolo tratto dal suo ultimo disco di inediti, “La Teoria Dei Colori”.

I biglietti sono già in vendita da ieri. Affrettatevi!