Per celebrare i primi 20 anni della celebre serie tv che ha avuto un successo incredibile in tutto il mondo a New York apre ufficialmente il Central Perk, famoso locale in cui Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross erano protagonisti delle divertentissime storie di Friends.

Resterà aperto solo un mese, dal 17 settembre al 18 ottobre e lo potrete trovare al numero 199 di Lafayette Street a Manhattan. Il locale è stato ricreato perfettamente sul modello del set utilizzato per girare le scene della sitcom con l’immancabile divano del bar diventato icona e simbolo della serie. Per celebrare il ventennale di Friends, il barista Gunther, interpretato dall’attore Michael Tyler, comparirà dietro al bancone del nuovo Central Perk.

L’iniziativa è della Warner Bros in collaborazione con la Eight O’Clock Coffee. Si tratta di un evento davvero imperdibile per tutti gli appassionati di Friends che per la prima volta potranno vivere l’atmosfera del Central Perk e calarsi nei panni dei loro beniamini della comedy americana.

photo credit: evymoon via photopin cc