Céline Dion ha perso il marito René Angelil soltanto da pochi giorni e continua a ricordarlo con grandissimo affetto. La grande star della musica pop internazionale ha deciso di postare un’immagine molto emozionante da utilizzare come foto profilo per la sua pagina fan su Facebook: uno scatto di Gérard Schachmes in cui suo marito appare di spalle e Céline Dion lo abbraccia in modo struggente.

Sapendo che René non c’è più, l’immagine è da pelle d’oca: Céline Dion sembra dare al marito l’ultimo abbraccio ma allo stesso tempo sembra volergli comunicare che non lo lascerà mai e che non lo dimenticherà.

Céline Dion

Per la cantante canadese non deve essere facile tornare ad una vita serena dopo aver combattuto fianco a fianco, per anni, accanto al marito e contro la malattia che lo stava portando via. Céline Dion ha certamente i suoi tre figli che la sostengono, senza contare che la sua carriera andrà avanti, nonostante non ci sia più René, suo pigmaglione da sempre. Dopo aver celebrato i solenni funerali a Montréeal, la Dion dovrebbe ripartire con i suoi concerti proprio in questo mese. Il 23 febbraio, a Las Vegas, la Dion salirà di nuovo sul palco e incanterà il suo pubblico con la grande voce che tutti conosciamo.