La canzone Hello di Adele è diventata una vera e propria mania sin dal momento della sua uscita ufficiale, tant’è che anche Céline Dion ha voluto cantarla dal vivo. La performer canadese l’ha eseguita nel corso del concerto di Capodanno a Las Vegas, dove da anni si esibisce regolarmente e ha davvero incantato tutti gli spettatori presenti.

Qualche tempo fa Hello era stata cantata dal vivo anche dalla giovanissima Demi Lovato. In effetti si tratta di una canzone perfetta per mettere in mostra le proprie doti canore e infatti l’esecuzione di Céline Dion (così come quella della Lovato) è stata davvero spettacolare. Hello di Adele si adatta perfettamente all’estensione vocale della grandissima interprete del Québec.

Nel corso del concerto a Las Vegas, Céline Dion ha detto ai presenti che le sarebbe piaciuto avere Adele sul palco ma che in sua mancanza avrebbe cantato lei Hello. E il risultato incredibile si può ascoltare nel video che è stato poi pubblicato sulla piattaforma di YouTube. D’altra parte dalla Dion ci si può aspettare solo il meglio.

Il video di Céline Dion che canta Hello di Adele: