Nuovo lutto per Céline Dion. A poche ore dalla scomparsa del marito René Angélil, anche il fratello della cantante canadese, Daniel, è morto. La notizia è stata divulgata attraverso la fanpage di Facebook di Céline Dion dove ieri sera è stato pubblicato l’annuncio della scomparsa: “Circondato dalla sua amorevole famiglia, Daniel Dion, fratello maggiore di Céline e ottavo figlio di Teresa e Adhémar Dion, è morto serenamente all’età di 59 anni”.

Ottavo di tredici fratelli, Daniel è morto dopo una lunga lotta contro la malattia, proprio come René Angélil, marito della cantante, che si è spento nella “sua casa di Las Vegas dopo una lunga e coraggiosa battaglia contro il cancro”.  Tanta la commozione dei fan della cantante che hanno condiviso le loro più sentite condoglianze sui social network.

“I suoi ultimi giorni – si legge nell’annuncio sulla pagina Facebook di Céline Dion – sono stati spesi nella cura del personale e dei volontari presso il centro di cure palliative Maison Adhémar-Dion”. Secondo quanto riportato dal portavoce dell’artista canadese “Al posto dei fiori, sono apprezzate donazioni al centro” e, inoltre, “la famiglia chiede che in onore della memoria del fratello, che la loro privacy venga rispettata in questo momento di dolore”.

Featureflash / Shutterstock.com