Lo stress e l’ansia fanno scoppiare in lacrime Maria Grazia Cucinotta durante la puntata di Celebrity MasterChef Italia. L’attrice siciliana non è riuscita a trattenere le lacrime, di nervosismo, davanti ai giudici Antonino Canavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich mentre valutano il suo piatto di ostriche e mirtilli. Maria Grazia Cuccinotta ha dichiarato “Ci possiamo fermare un attimo? Non mi sento bene…” e poi è scoppiata in un pianto liberatorio, durante tutta la puntata la Cucinotta si è lamentata di non sentirsi comunque in forma al 100%. Una brutta puntata per la prosperosa attrice così decide di abbandonare il programma.

Marisa Passera, conduttrice di TheReal su Tv8 e su speaker di Radio Deejay, si è commossa e ha versato qualche lacrima nella cucina di MasterChef per i complimenti ricevuti dallo Chef Canavacciuolo per il suo strudel fatto seguendo un’antica ricetta di sua nonna.

Iginio Massari, il maestro dei pasticcieri italiani, che metterà alla prova i concorrenti con un prodotto di pasticceria francese molto ostico: il Macaron. Il migliore Nesli che viene riempito di complimenti dal maestro Massari mentre il peggiore è Antonio Capitani che viene eliminato dal gioco. A Mara Maionchi va dato il merito di creare lo show nell’edizione patinata del talent di Sky Uno.

I sette concorrenti rimasti in gara, Filippo Magnini, Marisa Passera, Elena Di Cioccio, Mara Maionchi, Alex Britti, Roberta Capua e Nesli -  sono pronti a rientrare nella cucina di Celebrity MasterChef nella puntata di giovedì prossimo su SkyUno.

Celeberty MasterChef: Maria Grazia Cucinotta piange in tv VIDEO