Cecilia Rodriguez, tornata dall’Isola dei Famosi, ha finalmente avuto modo di riabbracciare il suo compagno, l’ex tronista Francesco Monte. Felice di essere tornata alla normalità, la sorella di Belen ha così voluto svelare qualche dettaglio in più sulla sua bellissima storia d’amore durante la consueta video chat organizzata da Mediaset.

La scintilla tra i due è scoccata a Formentera, ma inizialmente i due non erano assolutamente interessati ad impegnarsi, proprio perchè entrambi uscivano da poco da relazioni importanti:

“Ero in vacanza a Formentera insieme a una mia amica (Adelaide De Martino, sorella di Stefano, ndr) quando Adelaide mi ha avviato che sull’isola c’era anche Francesco. Non lo conoscevo, non avevo visto il suo percorso a Uomini e Donne ma lei era decisa a incontrarlo. All’epoca, uscivo da una storia d’amore e di uomini non volevo nemmeno saperne. Siamo andate insieme in un bar ma non pensavo che, tra tutti i posti possibili, Francesco sarebbe venuto proprio lì. All’improvviso, l’abbiamo visto entrare dalla porta e non ho capito più nulla. Era bellissimo ma non volevo dare troppo nell’occhio, anche per riguardo alla mia amica. Siamo finiti allo stesso tavolo perché eravamo gli unici italiani all’interno del locale e, dopo aver bevuto insieme, ci ha invitate in discoteca. Abbiamo accettato ma io facevo finta di non essere interessata, volevo fare la figa. Quando siamo andati a ballare, mi sono scatenata e, nonostante tutto, lui non ci ha provato”.

Così è stata Cecilia a prendere l’iniziativa e, da quel momento in poi, non si sono più lasciati:

“A un certo punto, la mia amica mi ha informato che Francesco sarebbe ripartito l’indomani e a quel punto, perché temevo di perdere l’occasione, mi sono avvicinata e l’ho baciato. Era la prima volta che facevo una cosa del genere in vita mia. Di solito, sono una che fa aspettare il ragazzo che le piace”.