Oggi pomeriggio Cecilia Rodriguez si racconterà a 360° gradi nel salotto di Silvia Toffanin, “Verissimo”. Per la prima volta spiegherà cosa è accaduto con Francesco Monte e se può esserci futuro con Ignazio Moser, conosciuto nella casa del “Grande Fratello Vip”. “Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci ma, quando sono entrata nella Casa, c’erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti” ha spiegato.

“Francesco aveva messo al primo posto la sua realizzazione professionale e mi aveva messo da parte. Non penso, quindi, di dovergli dare delle spiegazioni” ha aggiunto la Rodriguez, certa della sua scelta. Non tornerà indietro: Ignazio Moser potrebbe essere l’uomo della sua vita. “Nella Casa del Grande Fratello Vip ho iniziato a non sentire più la sua mancanza” ha aggiunto.

Cecilia Rodriguez, tra l’altro, non ha ancora visto l’ex fidanzato: “Non ci siamo visti, non me la sento ancora ma una chiacchierata con lui la farò”. Chiusa la storia d’amore con Francesco Monte, adesso il suo cuore batte solo per Ignazio Moser: “Continuo a guardare il Gf per controllare Ignazio e, quando lo vedo, bacio il televisore [...] Questo è un innamoramento, non un’infatuazione”.

E infine sul caso dell’armadio ha replicato: “Non è successo niente, solo un bacio perché all’inizio non volevo succedesse davanti alle telecamere. Sono indignata per le cose che sono state date. È la cosa che mi ha fatto più male sapere da quanto sono uscita. Vergognoso il modo in cui sono stata attaccata per nulla”.