Disavventura per Cecilia Rodriguez, sorella di Belen ed ex fidanzata di Francesco Monte. Nel corso di una puntata del programma condotto da Alfonso Signorini, direttore di “Chi”, è trapelato che l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” avrebbe avuto il permesso di soggiorno scaduto. Un’affermazione che è stata fatta in diretta e che è costata cara alla showgirl.

Sul momento, Cecilia Rodriguez ha accolto la battuta di Alfonso Signorini – “Ora dovrai tornare in Argentina a raccogliere le banane” - con un sorriso senza pensare a quali sarebbero potute essere le conseguenze. La Rodriguez, che si trovava a Capri con Ignazio Moser (conosciuto proprio nella casa del “Grande Fratello Vip”), pensava di risolvere il problema in un secondo momento senza fare i conti con la legge italiana. A “guastare” le feste ci ha pensato la Polizia che l’avrebbe prelevata dall’hotel per portarla in commissariato.

Cecilia avrebbe avuto il permesso di soggiorno scaduto da qualche mese: secondo quanto trapelato, dovrà regolarizzare al più presto la sua posizione. Questo il commento ironico di Alfonso Signorini:

Se serve, l’assumo io come badante!