Si torna a parlare di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen ed ex gieffina, che sta vivendo una storia d’amore con Ignazio Moser, conosciuto all’interno della casa del “Grande Fratello Vip” quando era ancora fidanzata con Francesco Monte (adesso innamorato di Paola, conosciuta sull’Isola dei Famosi). La Rodriguez, in alcune circostanze, e soprattutto durante un’intervista al programma tv di Italia 1 “Le Iene”, si era lasciata sfuggire alcune dichiarazioni hot, di cui tanto si è parlato sui giornali.

La Rodriguez, in altre parole, aveva paragonato il suo ex Francesco Monte a Ignazio Moser, mettendo a confronto le dimensioni dei loro genitali. Aveva detto, senza mezzi termini, che Moser fosse più dotato del suo ex. A distanza di tempo, nel programma “Ieri oggi Italiani”, su Rete 4, rispondendo all’opinionista Turchese Baracchi, che le ha domandato il motivo che l’ha spinta a fare queste dichiarazioni in tv, lei ha risposto così:

La mazzata l’avrei data se fossi stata falsa, invece sono stata onesta. Per quella frase ti dico che sono molto spontanea e non riesco a non dire quello che mi passa per la testa, devo imparare a rispondere meglio.