È stata una notte di fuoco, di grande passione quella tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez fuori dalla casa del “Grande Fratello Vip”. Sono loro stessi a documentarla con una foto pubblicata dal figlio del noto ciclista su Instagram: si vedono lei e lui a letto, felici più che mai mentre si baciano. “Tutto il resto è noia” è il commento al post. Insomma i due hanno potuto finalmente godersi una notte da soli, lontani da occhi indiscreti, lontani dai riflettori, dalle telecamere del reality più spiato d’Italia.

Come hanno fatto intendere in studio, Cecilia e Ignazio in Casa non avrebbero consumato: si sarebbero limitati a baci e coccole. Smentito anche il presunto rapporto orale avuto all’interno dell’armadio: si trattava solo di un bacio. Almeno questa è la versione della Rodriguez intervistata sia da Ilary Blasi che da Silvia Toffanin a “Verissimo”.

Ora resta da capire se la loro love story proseguirà visto che Ignazio non sembra essere disposto a trasferirsi a Milano. Sarà un amore a distanza? E soprattutto quando Cecilia Rodriguez andrà a chiarirsi con Francesco Monte, il suo ex ragazzo lasciato in diretta tv? La sorella di Belen, però, sembra avere le idee chiare: indietro non si torna.