Cecilia Capriotti ha rivelato al settimanale Chi di aver dovuto rinunciare a partecipare all’edizione de L’Isola dei Famosi in qualità di riserva perché sta aspettando un bambino. Il reality show di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi, partirà il prossimo 9 marzo e sebbene si trattasse di un’ottima opportunità per Cecilia Capriotti, la notizia di un evento da lei tanto atteso, come quello di diventare mamma, di certo non le avrà fatto rimpiangere per nulla il non poter partecipare.

La showgirl corona così tre anni di amore assieme al compagno, Gianluca Mobilia, con cui le cose, almeno stano alle foto postate su Instagram, sembrano essere andate sempre alla grande. E che Cecilia Capriotti stesse pensando di metter su famiglia non era poi così un segreto, visto che lei stessa aveva svelato il desiderio di poter diventare mamma. Sarebbe stato proprio l’amore per Gianluca Mobilia a farle desidera, per la prima volta nella sua vita, di voler costruire qualcosa di serio – come solo una famiglia può essere – con qualcuno.

Per L’Isola dei Famosi vi sarà tempo in un’altra edizione, molto probabilmente, ma per il momento Cecilia Capriotti si gode il momento magico che sta vivendo. E chissà, magari dopo la nascita del bambino (o della bambina) potrebbe esserci anche il tempo per convolare a giuste nozze.

Quella a L’Isola dei Famosi non sarebbe stata la sua prima partecipazione ad un reality: qualche tempo fa Cecilia Capriotti ha infatti preso parte in qualità di concorrente al programma televisivo di Canale 5 Jump! Stasera mi tuffo.