È tutto pronto per il sesto appuntamento dello show del sabato sera, “C’è posta per te”, condotto da Maria De Filippi in prima serata su Canale 5. Questa settimana, infatti, in redazione hanno scritto per avere come sorprese – in due emozionanti storie – Francesco Totti, grande campione del calcio impegnato oggi come dirigente della sua amata squadra, la Roma, e per Giorgia, talento indiscusso della musica italiana che, per la prima volta, interviene nel programma e incanta il pubblico per il suo animo particolarmente gentile e sensibile.

A consegnare la posta ai destinatari ci sarà la new entry Chiara Carcano che si affianca agli storici Maurizio Zamboni, Marcello Mordino e Gianfranco Apicerni. Alla regia Paolo Pietrangeli; produzione Fascino per Mediaset.

Insomma un nuovo appuntamento all’insegna delle emozioni, delle sorprese ma anche di storie di vita difficili. C’è chi vuole rivedere i propri cari dopo tanto tempo, chi vuole ricucire un rapporto ormai perso, chi vuole chiedere scusa, c’è anche chi vuole ringraziare i propri genitori o stupire il proprio partner. A “C’è posta per te” c’è spazio per tutti. E stasera, come vi abbiamo già annunciato, ci saranno anche due ospiti d’onore che renderanno più emozionanti le storie raccontate da una Maria De Filippi imbattibile.