Successo record per la prima puntata di C’è posta per te, il people show condotto da Maria de Filippi, la prima puntata della sedicesima edizione ha ottenuto degli ascolti record con quasi 7 milioni di telespettatori.  Il programma quest’anno non subirà delle grosse variazioni rispetto alle edizioni precedenti solamente l’unica novità al momento comunicata sarà che la busta puo’ raddoppiare e che i metaforici “muri” delle distanze da abbattere possono diventare due.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: “Ieri e’ ufficialmente ripartita la stagione televisiva di Canale 5 e la regina incontrastata del sabato sera, Maria De Filippi, ha di nuovo sbaragliato la concorrenza. Quello di “C’è’ posta per te” di ieri sera e’ un grandissimo risultato: picchi del 36% di share e di quasi 7 milioni di persone! Ennesima dimostrazione del talento di Maria, grande autrice e conduttrice. Grazie e complimenti ancora a Maria e a tutta la sua squadra autoriale e produttiva”.

Se la prima puntata ha avuto due ospiti come Gabriel Garko e Patrick Dempsey (ecco il video), per le prossime settimane sono previsti ospiti internazionali come il premio Oscar Charlize Theron e l’attore inglese Orlando Bloom.