È tutto pronto per il nuovo appuntamento di “C’è posta per te”, il programma condotto da Maria De Filippi che su Canale 5 – ogni sabato sera – registra sempre ascolti record. In studio ci saranno Luca Argentero ed Emma Marrone che, stando a quanto rivelato dall’ufficio stampa del programma Mediaset, saranno protagonisti di due bellissime sorprese per due emozionanti storie che domineranno la scena del sabato sera italiano. Chiamati dalle persone comuni come regalo a uno dei loro cari, l’attore e la cantante svestiranno i loro panni artistici e si faranno coinvolgere dalle toccanti vicende familiari.

A consegnare la posta, anche questa settimana, ci saranno Chiara Carcano, Maurizio Zamboni, Gianfranco Apicerni e Marcello Mordino. Alla regia Paolo Pietrangeli; la produzione è Fascino per Mediaset.

E non è finita qui: dal 10 marzo “C’è posta per te” si scontrerà con il talent show “Ballando con le stelle” condotto egregiamente da Milly Carlucci, volto storico della Rai. Nel cast di “Ballando” quest’anno ci saranno alcuni personaggi che faranno certamente discutere: a partire dalla presenza di Gessica Notaro, la ragazza aggredita con l’acido dal suo ex, passando per la decisione di far scendere in campo, o meglio sulla pista, la prima coppia composta da ballerini uomini.