Stasera su Canale 5 nuovo appuntamento di “C’è posta per te”, il programma condotto da Maria De Filippi, che ancora una volta dovrà scontrarsi contro “Ballando con le stelle”, il talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci che nel cast, quest’anno, può vantare la presenza di Gessica Notaro, la giovane sfregiata con l’acido dall’ex, e una coppia composta da soli uomini (Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro).

Ancora, quindi, grandi emozioni e storie di gente comune che spera, grazie all’aiuto di “C’è posta per te” e di Maria De Filippi, di trovare un modo per esprimere i loro sentimenti più intimi e sinceri ai loro cari, annullando le distanze fisiche ed emotive.

Tra i racconti di questa settimana ci sono due storie che coinvolgono due amatissimi personaggi internazionali: il campione argentino della Juve Paulo Dybala e l’attore americano Patrick Dempsey, l’indimenticabile Derek Shepherd della serie “Grey’s Anatomy”.

Insomma, una puntata ricca di sorprese e grandi ospiti, pronta ad allietare il sabato sera degli italiani con l’appuntamento imperdibile di “C’è posta per te”. Un programma che registra sempre ampi consensi: ideato da Maria De Filippi e Alberto Silvestri, scritto con Lucia Chiorrini, è prodotto – per Mediaset – da Fascino. La regia è di Paolo Pietrangeli.